Scopriamo June, la protagonista del film d’animazione Wonder Park, diretto da David Feiss e con Jennifer Garner e Mila Kunis nel cast vocale

Wonder Park è la storia di una ragazza, di alcuni animali e di un parco dei divertimenti magico! June, una ragazza ottimista e fantasiosa, scopre un incredibile parco divertimenti chiamato Wonderland nascosto nel bosco. Il parco è pieno di fantastiche giostre e di animali divertenti, però è in assoluto disordine. June scopre presto che il parco è nato dalla sua immaginazione ed è l’unica in grado di sistemarlo, così si unisce agli animali per salvare questo luogo magico e riportare lo splendore nel parco delle meraviglie!

Originariamente intitolato Adventure Park e diretto da Dylan Brown, poi rimosso dal progetto dopo l’accusa di cattiva condotta sessuale nel gennaio 2018, e sostituito da David Feiss che ha ribattezzato il film Wonder Park.

Anche Jeffrey Tambor venne sostituito da Ken Hudson Campbell nel cast vocale, sempre a cause di accuse di molestie sessuali, mosse contro di lui da ben tre donne. Nel cast vocale troviamo Ken Hudson Campbell, Sofia Mali, Jennifer Garner, Kenan Thompson, Mila Kunis, John Oliver, Ken Jeong e Matthew Broderick. Il film Paramount dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche italiane il 18 aprile 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto