Wolverine: The Lost Trail – rilasciato il trailer del podcast Marvel

Marvel's Wolverine: The Lost Trail è una ricerca epica che si svolge nel bayou della Louisiana, a seguito degli eventi di Marvel's Wolverine: The Long Night.

Marvel e Stitcher hanno pubblicato un nuovo trailer per Wolverine: The Lost Trail della Marvel, la seconda stagione del primo podcast dello studio

Il trailer di Wolverine: The Lost Trail rivela che la seconda stagione dei 10 episodi del podcast sarà presentata in anteprima lunedì 25 marzo su Stitcher Premium. Una versione più ampia arriverà più tardi nel 2019. Wolverine: The Lost Trail continua la storia iniziata in Wolverine: The Long Night. Il podcast è interpretato da Richard Armitage (The Hobbit) nei panni di Logan. Ecco la sinossi:

“Marvel’s Wolverine: The Lost Trail è una ricerca epica che si svolge nel bayou della Louisiana. In seguito agli eventi di Marvel’s Wolverine: The Long Night, Logan (Richard Armitage) torna a New Orleans in cerca di redenzione, solo per scoprire che la sua ex-amante, Maureen, non si trova da nessuna parte. E lei non è l’unica. Dozzine di umani e mutanti sono scomparsi, inclusa la madre di un adolescente, Marcus Baptiste. Con Weapon X all’inseguimento, Logan e Marcus devono fare squadra e seguire una scia di indizi che li conduce in profondità nel cuore gotico del bayou, dove incontrano bande di motociclisti, ladri Cajun e un mondo di meraviglie che sfidano ogni spiegazione. È qui che trovano Greenhaven – un rifugio gestito da un potente mutante di nome Jason Wyngarde.

Il cast dello show include attori importanti come Bill Irwin (Legion) come Jason Wyngarde, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nei panni di Remy LeBeau, Blair Brown (Orange Is The New Black) nei panni di Bonnie Roach, Rachael Holmes (Mad Dogs) nei panni di Maureen, e il nuovo arrivato Rodney Henry nei panni di Marcus.

Il premiato autore di fumetti Ben Percy (The Dark Net, Red Moon), il regista Brendan Baker (Wolverine: The Long Night) e il regista associato Chloe Prasinos (Wolverine: The Long Night) torneranno per la serie, prodotta da Daniel Fink e Chloe Wilson di Marvel e Jenny Radelet Mast of Stitcher.

Dopo aver visto il travolgente supporto per Wolverine: The Long Night, siamo entusiasti di presentare agli ascoltatori un’altra esperienza di narrazione audio unica“, ha dichiarato Dan Buckley, presidente della Marvel, in una dichiarazione in cui è stata annunciata la serie.

Marvel’s Wolverine: The Lost Trail continuerà ad espandere la storia di Logan e a introdurre più elementi dell’Universo Marvel. Non vediamo l’ora di espandere i nostri contenuti per i fan della Marvel e la community dei podcast con copione.