Wolverine: Taron Egerton sostituirà Hugh Jackman?

Durante il fine settimana, abbiamo appreso la vera ragione per la quale Hugh Jackman ha deciso di non fare più parte della saga X-Men. Wolverine 3 farà infatti la sua ultima apparizione nei panni dell’indistruttibile mutante Logan. Il motivo essenziale sta nel fatto che l’attore non vuole fossilizzarsi su quel ruolo e ha anche detto che la 20th Century Fox sta già rimaneggiando il cast. A prendere il posto di Hugh Jackman potrà essere il co-protagonista di Eddie the Eagle, Taron Egerton, anche se non è sicuro di “essere abbastanza macho”:

Non so se sono abbastanza macho. La mia barba è ancora molto rada e irregolare. Per essere uno che interpreta Wolverine mi servirebbe testosterone in abbondanza. Sì, mi piacerebbe avere un po’ di testosterone, ma non lo so. [Ride] Non lo so.

Il giovane attore ha certamente dimostrato di roiuscire a interpretare un ruolo in un film d’azione, giocandosi la carta del co-protagonista in Kingsman – Secret Service e consolidando il suo posto nella storia del genere. Inoltre è stato scelto per ricoprire un ruolo principale in Kingsman 2, anche questo un film distribuito dalla 20th Century Fox. Attualmente l’attore sta girando il biopic sportivo Eddie the Eagle e il suo co-protagonista nel film sembra essere nientemeno che Hugh Jackman. Taron Egerton ha poi affermato:

Ero con Hugh il giorno in cui ha annunciato il suo ritiro dal ruolo di Logan. Ho scherzato molto con lui, sul fatto di prendere il suo ruolo, ma ancora nessuna telefonata!

Non è certamnete la prima volta che il nome di Taron Egerton esce fuori quando si parla del franchise X-Men. C’erano voci circa una sua interpretazione dei giovani Ciclopi in X-Men: Apocalypse prima, prima che il ruolo passasse definitivamente a Tye Sheridan. Forse c’è ancora spazio per Taron Egerton in questo angolo di universo di supereroi Marvel, voi che dite? Non vi resta che ritornare qui per saperlo!

Wolverine 3 arriva nelle sale 3 marzo 2017.

Fonte: Movieweb

Tags: Wolverine