Wolverine: e se fosse Daniel Radcliffe ad interpretarlo d’ora in poi?

L'attore britannico potrebbe davvero essere una buona scelta per il ruolo di Logan?

Come tutti sanno Wolverine è probabilmente il mutante più famoso degli ultimi anni, vera e propria icona degli X-Men

Hugh Jackman ha reso Wolverine il volto e l’anima – tormentata – dei mutanti creati dalla fantasia di Stan Lee e company, ma ormai si è lasciato alle spalle gli anni (17), nelle vesti di Logan. Ragion per la quale, ovviamente, andrà eseguito un re-casting per il ruolo.

E qualcuno ha pensato che una scelta plausibile posa essere Daniel Radcliffe, l’attore che ha dato corpo al personaggio di Harry Potter. Dopo aver ricevuto moltissime richieste da parte dei fan, l’artista digitale BossLogic ha deciso di accontentare i più creando un disegno di Radcliffe nei panni di Wolverine. Eccolo qui:

Diteci, vi sembra che possa essere una buona scelta? A diffondere il rumor che possa essere proprio Radcliffe a prendere il posto di Hugh Jackman, è stato recentemente il magazine Wired che, durante un’intervista all’attore, ha cheisto all’ex Harry Potter di questa possibilità e Radcliffe ha detto:

Ci sarà un altro film di Wolverine che inizia con Hugh Jackman nel ruolo che viene messo dentro una specie di lavaggio. E dopo, quando esce, beh, non è più òio, sono io. E sono davvero lieto di annunciare qui questa notizia.

Sembra una cosa detta così per dire, per scherzare, ma se fosse effettivamente lui a prendere il posto di Wolverine, a voi piacerebbe oppure no? Diteci come la pensate nei commenti.  E diteci anche se vi piace l’immagine creata da BossLogic, ovviamente!