Wolverine 3: Patrick Stewart confermato nel ruolo del Professor X

Non c’è solo X-Men: Apocalypse al centro dell’interesse per i prossimi film di questo franchise: Wolverine 3 arriverà nel 2017 e avrà nel cast nientemeno che Patrick Stewart, nei panni di Charles Xavier, il professor X. Sembrano sempre più insistenti i rumor che indicano che Wolverine 3 si baserà su Old Man Logan e lo stesso Stewart ha dichiarato di essere curioso di vedere invecchiare Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Anche se, Jackman l’ha già confermato, questo sarà il suo ultimo film nei panni del mutante.

Patrick Stewart non avrà solo un cameo in Wolverine 3 

L’ha confermato lo stesso attore:

C’è un progetto in fase di sviluppo. Ho capito che il Professor Xavier farà più che una semplice apparizione, e questo mi intriga.

Quello interpretato da Stewart è un personaggio fondamentale in quanto fondatore del gruppo stesso degli X-Men, e l’attore è apparso nei primi tre film della saga, in X-Men Le origini- Wolverine, Wolverine – L’immortale e X-Men: Giorni di un futuro passato. Ancora non è stata svelata precisamente la trama di Wolverine 3, che seguirà comunque i viaggi di Wolverine negli Stati Uniti, conquistati da un gran numero di eroi e villain dell’universo Marvel, dopo il suo ritiro. Logan sarà impegnato a vivere una vita tranquilla con sua moglie e i suoi figli, fino a quando Occhio di Falco non lo avvicinerà per offrirgli un lavoro – che accetterà per bisogno di soldi.

Resta quindi ancora da vedere il ruolo del Professor X nella trama. Continuate a seguirci, perché l’attesa è lunga: l’uscita nelle sale di Wolverine 3 è infatti prevista per marzo 2017.

Fonte: Collider

Tags: Wolverine