Will Smith e la prima apparizione pubblica dal fatidico schiaffo agli Oscar [VIDEO]

Will Smith è stato avvistato a Mumbai, la sua prima apparizione pubblica dalla cerimonia degli Oscar e da fatidico schiaffo a Chris Rock.

Will Smith sembra essersi finalmente messo alle spalle lo spiacevole incidente degli Oscar che gli è costato 10 anni di divieto di partecipare agli eventi dell’Academy. L’attore, neo premio Oscar grazie a King Richard, è stato avvistato in un aeroporto della città indiana di Mumbai, la sua prima apparizione pubblica dalla cerimonia degli Oscar e da quel fatidico schiaffo a Chris Rock, reo di aver fatto una pessima battuta sulla moglie Jada Pinkett Smith.

Il fotografo indiano Viral Bhayani ha pubblicato un breve video clip in cui si vede l’attore che saluta e sorride ai paparazzi, appena fuori l’aeroporto Kalina di Mumbai. L’attore ha anche scattato delle foto con i fan. Un giornale locale ha riferito che l’attore ha soggiornato presso il JW Marriott Hotel di Juhu e che ha lasciato la città nella giornata di sabato 23 aprile.

Il 1° aprile Smith si è dimesso dall’Academy. Nella sua lettera di dimissioni ha affermato: “Ho risposto direttamente all’avviso di udienza disciplinare dell’Academy e accetterò pienamente ogni e qualsiasi conseguenza per la mia condotta. Le mie azioni alla cerimonia della 94a edizione degli Academy Awards sono state scioccanti, dolorose e imperdonabili”.

Leggi anche Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith a rischio divorzio?

La sua condotta sul palco degli Oscar gli ha anche causato serie ripercussioni lavorative, dal momento che molti dei suoi futuri progetti sono stati rimandati o, addirittura, cancellati. L’ultimo a prendere posizione è stato Netflix che ha cancellato il sequel di Bright, film fantasy in cui Will Smith ha interpretato il detective di una città in cui umani e creature fantastiche coabitano.

Tags: Will Smith