Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith a rischio divorzio?

Un rumor gira per il web e diventa virale: Will Smith e Jada sono a rischio divorzio?

Will Smith e sua moglie Jada Pinkett Smith sono a rischio divorzio dopo le ultime evoluzioni? Gli avvenimenti che hanno travolto la coppia a partire dal famigerato schiaffo agli Oscar 2022 potrebbero avere avuto qualche effetto a lungo termine sulla loro unione? Un rumor sta prendendo piede sul web, mandando in delirio i fan della coppia. L’intervista del 2018 a Jada, riportata in auge dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, in cui l’attrice ha affermato di non aver mai avuto davvero intenzione di sposare l’artista, potrebbe significare un divorzio per una delle coppie più chiacchierate di Hollywood?

Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile“, ha rivelato una fonte a Heat Magazine, “hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”. Will Smith e Jada Pinkett Smith si stanno davvero lasciando dopo il gesto in difesa della moglie con il quale l’attore ha messo a rischio la sua intera carriera? Se così fosse, rivelano i ben informati, “sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt“.

Uno dei motivi pregnanti dietro il possibile divorzio sarebbe l’ingente somma di denaro a disposizione della star, vincitore del Premio Oscar per il film King Richard. La somma è pari a 350 milioni di dollari che, secondo la legge della California, Smith dovrebbe dividere esattamente a metà con la moglie. “Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere“. Per adesso, le voci di un divorzio sono ancora non confermate e restano solo congetture e possibilità, ma certamente la coppia non sta vivendo un momento facile. In passato, le voci di infedeltà reciproca hanno fomentato il gossip, rendendo Will Smith e Jada uno dei principali soggetti di rumor online.

Leggi anche Will Smith e Chris Rock: una questione di schiaffi e onore

Fonte: The News
Tags: Will Smith