Will Smith, Tiffany Haddish prende le sue difese: “È stata la cosa più bella che abbia mai visto”

"Quando ho visto un uomo di colore difendere sua moglie, ha significava così tanto per me", ha detto Tiffany Haddish in merito al momento clou di questa ultima edizione dei Premi Oscar.

Tiffany Haddish ha un’opinione tutta sua sullo schiaffo che Will Smith ha tirato a Chris Rock durante la diretta dei Premi Oscar

Tiffany Haddish ha preso le difese di Will Smith dopo che l’attore Premio Oscar ha schiaffeggiato Chris Rock in diretta mondiale. L’attrice ha definito quel momento “la cosa più bella che abbia mai visto”. Mentre presentava il premio per il miglior documentario durante la cerimonia, andata in onda domenica 27 marzo, Chris Rock si è rivolto a Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, dicendo: “Jada, ti adoro. Soldato Jane 2, non vedo l’ora di vederti”. Pinkett Smith, che l’anno scorso ha annunciato di essersi rasata i capelli dopo che le è stata diagnosticata l’alopecia, non è sembrata particolarmente felice per la battuta.

Leggi anche Oscar 2022, come ha reagito Jada Pinkett Smith alla battuta di Chris Rock [VIDEO]

È stato a quel punto che Smith è salito sul palco e, in diretta televisiva, ha tirato un sonoro ceffone a un incredulo Chris Rock. Tornato al suo posto l’attore ha poi urlato due volte: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”. Parlando con People la co-protagonista di Jada Pinkett Smith in Il viaggio delle ragazze, Tiffany Haddish, ha detto dell’alterco: “Quando ho visto un uomo di colore difendere sua moglie, ha significava così tanto per me. Come donna, che non è stata protetta, penso che dire ‘Tieni fuori il nome di mia moglie dalla bocca, lascia in pace mia moglie’, è quello che dovrebbe fare tuo marito. Proteggerti. Questo significa il mondo per me. E forse al mondo potrebbe non piacere come è andata a finire, ma per me è stata la cosa più bella che abbia mai visto perché mi ha fatto credere che ci sono ancora uomini là fuori che amano e si preoccupano delle loro donne, delle loro mogli”.

Leggi anche Oscar 2022: Will Smith rivela cosa gli ha detto Denzel Washington dopo lo schiaffo a Chris Rock