Oscar 2022: Will Smith rivela cosa gli ha detto Denzel Washington dopo lo schiaffo a Chris Rock

Will Smith protagonista degli Oscar dopo lo schiaffo a Chris Rock! L'attore è stato subito "consolato" da Denzel Washington.

Will Smith protagonista degli Oscar 2022 dopo lo schiaffo dato a Chris Rock in diretta

Il celebre attore Will Smith è stato, nel bene e nel male, il protagonista di questa nuova edizione degli Academy Awards. Durante gli Oscar 2022 Smith ha vinto il premio come miglior attore protagonista per King Richard, ma è stato al centro della scena per un altro motivo, più spiacevole. Dopo una battuta del presentatore Chris Rock – sul palco per annunciare il vincitore della categoria dei documentari – l’attore è salito sul palco e ha tirato un violento schiaffo al comico. “Jada, ti adoro. GI Jane 2, non vedo l’ora di vederti”, ha scherzato Rock, in riferimento alla testa rasata di Pinkett Smith. L’anno scorso l’attrice ha annunciato di essersi rasata la testa dopo che le è stata diagnosticata l’alopecia. Smith è salito sul palco e ha dato uno schiaffo a Rock, prima di tornare al suo posto e gridare: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”.

Leggi anche Oscar 2022, Chris Rock sporgerà denuncia per l’attacco di Will Smith?

Immediatamente dopo, su schermo si sono visti i colleghi di Smith Denzel Washington e Tyler Perry avvicinarsi a lui per confortarlo. Quando Smith ha vinto il premio come miglior attore per King Richard 15 minuti dopo, ha fatto riferimento a un consiglio che Denzel Washington gli aveva appena dato. “La mia vocazione nella vita è amare e proteggere le persone ed essere un porto sicuro per loro. Lo so, per fare quello che facciamo, dobbiamo essere in grado di sopportare gli abusi. Devi essere in grado di sopportare che le persone sparlino di te. In questo settore devi essere in grado di sopportare le persone che ti mancano di rispetto. Devi sorridere e fingere che vada tutto bene.” Will Smith ha poi rivelato ciò che Denzel Washingotn gli ha confidato: “Nei tuoi momenti più alti, stai attento, è allora che il diavolo viene a prenderti”. Dopo lo spiacevole inconveniente, Will Smith è stato consolato anche dall’amico e collega Bradley Cooper. I due sono stati ripresi mentre si scambiano un abbraccio.

Bradley Cooper Oscar 2022