Will Smith e il primo commento social dopo lo schiaffo a Chris Rock

Ecco primo commento pubblico di Will Smith dopo aver dato uno schiaffo a Chris Rock, in diretta sul palco degli premi Oscar 2022.

Su Instagram appare un commento di Will Smith, pubblicato poco dopo lo schiaffo avvenuto sul palco degli Oscar 2022

Non è sfuggito il primo commento pubblico di Will Smith dallo schiaffo a Chris Rock, in diretta sul palco degli premi Oscar, decisamente il momento clou della serata di premiazione. Dopo un’infelice battuta del comico – sul palco per presentare il miglior documentario – il neo premio Oscar è salito sul palco e ha tirato un sonoro schiaffone (che qualcuno ha confuso inizialmente per un pugno) a un interdetto Chris Rock. “Jada ti adoro, GI Jane 2. Non vedo l’ora di vederlo”, questa è la battuta che ha scatenato l’ira di Will Smith, anche se sarebbe più giusto dire che è stata la reazione della moglie, Jada Pinkett Smith, a spingerlo a intervenire. Rivedendo il filmato, infatti, si vede che Smith ha inizialmente riso alla battuta sul sequel di Soldato Jane, ma una volta accortosi della reazione della moglie l’attore si è alzato ed è salito sul palco. Il resto è ormai storia e sarà difficile da dimenticare.

Jada Pinkett Smith è affetta da alopecia e, per nasconderne l’avanzamento, l’attrice l’anno scorso ha decido di radersi completamente la testa. Ecco spiegato il motivo della sua reazione al paragone con Demi Moore in Soldato Jane. Will Smith, una volta tornato al suo posto, ha urlato per ben due volte: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”, generando un silenzio imbarazzato tra tutti i presenti alla cerimonia.

Prima dell’inizio della magica serata hollywoodiana l’attore ha condiviso su Instagram un video che mostra lui e la moglie che si preparano al red carpet. “Io e @jadapinkettsmith ci siamo vestiti per imbracciare il caos”, si legge nella didascalia. Tre ore dopo, subito dopo lo schiaffo a Chris Rock, nella sezione commenti Will Smith ha scritto: “Non puoi invitare persone da Philly o Baltimora da nessuna parte!”. Smith è nato a Filadelfia, in Pennsylvania, mentre sua moglie è originaria di Baltimora, nel Maryland. 15 minuti dopo l’alterco, Smith si è portato a casa il suo primo premio Oscar come miglior attore protagonista per King Richard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)