Will Smith, Jada Pinkett Smith rivela: “Non volevo sposarlo, le lacrime al matrimonio non erano di commozione”

Le dichiarazioni della moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, continuano a lasciare i fan assolutamente basiti.

Will Smith e sua moglie Jada Pinkett Smith stanno vivendo quello che – per usare un eufemismo – può essere inteso come un “momento di crisi“. A partire dal famigerato schiaffo di Will a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022, nulla nella vita della coppia o della star (bandito dall’Oscar per un decennio dopo il gesto avventato) è stato più lo stesso. Un gesto, quello di Will Smith, che ha sconvolto non solo l’Academy, ma anche tutto il mondo dello spettacolo. Le opinioni al riguardo – sia contro che pro Smith – sono state nei titoloni dei media per due settimane ed il caos intorno alla faccenda sembra non essere pronto a placarsi. Infatti, nei giorni scorsi un video risalente al 2018 è diventato virale sui social.

La famosa intervista a Will Smith e a Jada Pinkett Smith del 2018, in cui venivano fuori anche le infedeltà della moglie nei confronti del marito, ha anche svelato un ulteriore dettaglio sulla chiacchierata coppia di star. Jada, infatti, nel video sembra confessare per la prima volta un segreto inconfessabile riguardo il suo matrimonio con la star di Il principe di Bel-Air. Jada parla del giorno del suo matrimonio con Will Smith in termini non troppo piacevoli: “Ero sotto così tanta pressione, essendo una giovane attrice, essendo così giovane e soprattutto incinta. Non sapevo davvero cosa fare” – ha affermato l’attrice. La conclusione dell’intervista è ancora più difficile da digerire: “Non ho mai voluto sposarmi” ha detto Jada.

In un attimo di grande apertura, inoltre, la moglie di Will Smith ha ancora insistito su un ultimo dettaglio: la sua apparente “commozione” durante il matrimonio. “I miei singhiozzi mentre percorrevo la navata della chiesa per sposarmi non erano singhiozzi di felicità o di emozione, ma di incertezza e di disperazione. Non volevo davvero sposarmi“. Insomma, nonostante Jada abbia ricondotto il suo comportamento alla giovane età e ad un momento di grande incertezza, il matrimonio tra i coniugi Smith sembra star vivendo un periodo poco semplice. Si spera, per entrambe le star, in un futuro più sereno! Questo, sempre che Will riesca ad evitare un incontro di boxe con il fratello di Chris Rock (i cui esiti potrebbero essere preoccupanti)!

Tags: Will Smith