Will Ferrell e Jason Momoa faranno coppia in una commedia Paramount

Dopo il successo al fianco di Mark Wahlberg, Will Ferrell condividerà lo schermo con Jason Momoa per una commedia della Paramount.

Ancora una volta, Will Ferrell sarà la metà di una strana accoppiata, interpretando con Jason Momoa una commedia in cantiere.

L’attore comico, dopo la fortunata serie di film al fianco di Mark Wahlberg, condividerà lo schermo assieme al Khal Drogo de Il Trono di Spade per una film targato Paramount Pictures.

Una sinossi ufficiale non è ancora stata annunciata, ma il progetto è descritto come un incrocio fra Galaxy Quest e Ocean’s Eleven. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Andrew MogelJarrad Paul (The Grinder, Una notte da matricole, Yes Man).

Nella commedia, Will Ferrell interpreterà una vecchia star della TV che si riunirà con l’uomo che sul piccolo schermo interpretava suo figlio (Jason Momoa), ora divenuto una grande star.

Will Ferrell e Jason Momoa faranno coppia in una commedia Paramount

Nicholas Stoller (Cattivi Vicini, Cicogne in missione), anche co-sceneggiatore di Yes Man, produrrà assieme alla Gary Sanchez di Ferrell.

I fan di Will Ferrell potranno vedere prossimamente il loro beniamino nella commedia estiva The House e nel sequel di Daddy’s Home. Jason Momoa, invece, è al momento impegnato con le riprese di Aquaman, personaggio DC nei cui panni lo vedremo già questo novembre, quando Justice League approderà sui nostri schermi. Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, l’attore sarà inoltre nell’indipendente The Bad Batch, acquistato da Netflix.

Read more at http://www.comingsoon.net/movies/news/845185-will-ferrell-jason-momoa-comedy-in-the-works-at-paramount#3pE9ofR1IozbvxJQ.99