Wesley Snipes consiglia Mahershala Ali per Blade: “Assicurati di essere in forma”

Per Wesley Snipes, Mahershala Ali farà benissimo come Blade nel reboot Marvel, ma la star ha un consiglio per il suo successore.

Volto di Blade al cinema in ben tre film, Wesley Snipes ha dato dei consigli a Mahershala Ali in vista del reboot Marvel

Sono sicuramente molti i suggerimenti che Wesley Snipes può condividere con Mahershala Ali per prepararlo a interpretare il Diurno nel nuovo film dedicato a Blade. La star aveva già in passato dato la sua “approvazione” per la scelta di Ali come nuovo cacciatore di vampiri e ora si è nuovamente espresso per elargire qualche consiglio in più all’attore che raccoglierà il testimone.

Intervistato da Yahoo! Movies per promuovere True Story, nuova miniserie Netflix in cui è impegnato, Wesley Snipes ha spiegato di aver dato un consiglio preciso a Mahershala Ali: “Assicurati di essere in forma, amico. Assicurati di essere in forma. Prova a non farti male. È importante. L’impegno richiesto dai film d’azione… Devi essere un atleta di serie A e avere una buona preparazione per sopravvivere ed evitare infortuni. E poi divertiti finché dura.”

Wesley Snipes, che in passato aveva più volte espresso la propria disponibilità a tornare nel ruolo di Blade, ha anche ribadito come non sia amareggiato nei confronti di Mahershala Ali per non essere stato richiamato. “Abbiamo parlato di come il fatto che lo abbiano ingaggiato non sia stata una faccenda tra me e lui. Sapete, si tratta di business,” ha chiarito l’attore, che ha continuato: “Mi sta bene. Non vado in giro nel ruolo di Blade, quindi non sono legato al personaggio in quel modo, sapete? Non sento alcuna perdita emotiva. Zero. E sono felice che abbiano scelto lui e che molto probabilmente farà un lavoro fantastico.”

Leggi anche: Scarlett Johansson sta lavorando a un segretissimo progetto Marvel 

Di recente, oltre a Wesley Snipes, anche Sticky Fingaz, che aveva interpretato il personaggio Marvel sul piccolo schermo, si è detto convinto dell’ottima prova che certamente darà Mahershala Ali. Quest’ultimo può dunque prepararsi con tutta tranquillità in vista del reboot, facendo magari tesoro dei consigli elargiti da chi lo ha preceduto. Il nuovo Blade dovrebbe arrivare nelle sale a ottobre 2022, con la regia nelle mani di Bassam Tariq (Mogul Mowgli) e le riprese previste per la prossima estate. Di seguito, l’intervista rilasciata da Wesley Snipes.

Tags: Marvel