Scarlett Johansson sta lavorando a un segretissimo progetto Marvel!

Kevin Feige rivela l'esistenza di un progetto top secret dei Marvel Studios in cui è coinvolta anche Scarlett Johansson!

Sembra che il prossimo progetto Marvel di Scarlett Johansson non sarà legato a Black Widow

Ieri sera – giovedì 18 novembre 2021 – al Beverly Hilton Hotel Scarlett Johansson è diventata la 35° vincitrice dell’American Cinematheque Award. Tra i presenti per rendere omaggio alla due volte candidata all’Oscar c’era il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale ha elogiato l’attrice per i suoi “talento, visione, intelligenza e buon senso, sia come attrice che come produttrice”, anticipando anche unprogetto top secret dei Marvel Studios per cui sta collaborando nuovamente con l’attrice. Feige specifica però che questo progetto misterioso non avrà nulla anche vedere con il personaggio di Black Widow, Natasha Romanoff. Scarlett Johansson, il primo membro del MCU a produrre uno dei suoi film, sarà anche la produttrice del prossimo progetto.

“Scarlett ha prestato il suo talento e il suo potere da star al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Per il fatto che abbia scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni, le sono estremamente grato”, ha detto il produttore dell’MCU durante la cerimonia di premiazione. “Lavorare con lei è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera”.

Leggi anche Black Widow: risolta la causa tra Scarlett Johansson e Disney

Tra gli altri relatori che hanno reso omaggio all’attrice c’erano il regista Jon Favreau (che ha lavorato con lei nei film Iron Man 2, Chef e Il libro della giungla), la sua co-protagonista di Jojo Rabbit Thomasin McKenzie, Andy Richter, Abbie Cornish, Jamie Lee Curtis, suo fratello gemello Hunter Johansson e le altre star del MCU Sam Rockwell, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Robert Downey Jr. e Jeremy Renner. Chris Evans, l’ormai ex interprete di Captain America, ha detto che lui e Johansson hanno fatto il loro primo film insieme “20 anni fa” e ha rivelato che la considera come una sorella maggiore, non solo per la sua saggezza, ma anche perché “non c’è nessun altro al mondo che preferirei infastidire”.