True Story: Kevin Hart e Wesley Snipes sono fratelli nella serie Netflix

Ecco di cosa parla questa nuova serie limitata Netflix.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Kevin Hart e Wesley Snipes reciteranno insieme nella nuova serie limitata Netflix intitolata True Story

In True Story Kevin Hart e Wesley Snipes interpreteranno due fratelli. Il produttore e sceneggiatore di questa serie è lo stesso di Narcos, Eric Newman; il programma sarà prodotto anche dalla casa di produzione HartBeat Production di Hart. La notizia di questa nuova collaborazione l’ha riportata per primo il media statunitense Deadline, che ha avuto l’esclusiva.

Il comico Kevin Hart, nato a Filadelfia, interpreterà una versione di sé stesso in questa storia immaginaria intitolata True Story. Il drama sarà incentrato sul suo personaggio, di nome Kid, e su quello di Snipes, che interpreterà suo fratello, Carlton. Una tappa del tour nella città natale di Kid, Filadelfia, diventa una questione di vita o di morte per uno dei comici più famosi al mondo quando le conseguenze di una serata persa con il suo ribelle fratello maggiore minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito. Hart è cresciuto a Filadelfia con un fratello maggiore che entrava e usciva di prigione e ha fatto il suo debutto nella sua città natale prima di trasferirsi a Hollywood. Ecco le sue parole su questo progetto:

Non sono mai stato più entusiasta di un progetto di recitazione nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e lavorare con lui è strabiliante. Avere HartBeat Productions al timone e lavorare al fianco di Eric Newman come partner e braccio creativo è irreale, nessuno è pronto per quello che sarà questo spettacolo.

Kevin Hart è produttore esecutivo di True Story, con la sua HartBeat Prods.; Newman invece lo farà attraverso la sua Grand Electric. Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy) è anche lui produttore esecutivo e showrunner. Caroline Currier sovrintende a Grand Electric; Mike Stein e Tiffany Brown sovrintendono per HartBeat Prods. Stephen Williams (Watchmen, Lost) dirigerà e produrrà i primi quattro episodi. Hanelle Culpepper (Star Trek Picard, Kung Fu) dirigerà gli ultimi quattro episodi. Le parole di Newman:

La carriera di Kevin Hart è definita da coraggiosi rischi creativi e Wesley Snipes è un talento leggendario – insieme sono davvero un dream team. Sono assolutamente entusiasta di lavorare con questi due grandi artisti. Come sempre, sono grato a Netflix per il continuo supporto, così come a Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro collaborazione creativa.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati