Weekend Box Office: ancora al primo posto Gli anni più belli di Muccino

Ancora una volta Muccino con il suo nuovo film Gli anni più belli è in testa alla classifica del Box Office di questo weekend.

Anche nello scorso week-end il film di Muccino Gli anni più belli era stato al primo posto del Box Office per l’intera settimana superando addirittura Parasite e la situazione sembra essere la stessa anche per l’ultimo week-end

Oltre a rimanere in prima posizione al Box Office per tutta la scorsa settimana, Gli anni più belli di Muccino riesce ad incassare 320.000 euro, e non stiamo parlando di un’uscita poi così recente, considerando che è al cinema da più di 10 giorni. Incredibile anche che superi l’attesissimo Bad Boys for Life, al cinema da soli 4 giorni e che si prevedeva avrebbe fatto uno dei maggiori incassi al botteghino, mentre per ora arriva a 222.000 euro, leggermente maggiore de Il richiamo della foresta, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Jack London, con Harrison Ford e con un incasso di 221.000 euro, che lo fa slittare in terza posizione. Ecco che al quarto posto troviamo il capolavoro sudcoreano, Parasite, di Bong Joon-oh che continua a rimanere nelle classifiche con una posizione di tutto rispetto, considerando che tra nuove uscite, eventi speciali e quant’altro, le possibilità per vederlo al cinema non sono mancate e l’incasso al Box Office in questo week-end arriva a 156.000 euro.

Anche in questo caso, il quarto Parasite supera di poco Sonic – Il film che rischiava di ribaltare la situazione tra i due. Sonic ha infatti incassato 155.000 euro, uscendo solo 10 giorni fa. La mia banda suona il pop, a 3 giorni dall’uscita, registra un incasso di 76.000 euro… troppo presto per la commedia musicale con un ottimo cast? Forse bisogna aspettare la prossima settimana per vedere se possa salire in classifica. Settimo posto per Cattive acque, legal drama USA con Mark Ruffalo, Anne Hathaway e Bill Camp, solo per citare alcune della star presenti nel film, con un incasso di 72.000 euro, anch’esso a soli 3 giorni dall’uscita nei cinema. Ottavo posto con 56.000 euro per il film che si è aggiudicato la vittoria nelle settimane precedenti a Muccino e al suo cast, e cioè il simpatico trio di Odio l’estate, Aldo, Giovanni e Giacomo. Superando così Dolittle che sembrava vicino ai primi tre posti la scorsa settimana, ma che arriva ad un incasso di 40.000 euro, quasi il doppio del decimo in classifica e cioè delle super eroine di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn che registra un incasso di 24.000 euro, ormai a più di 20 giorni dalla sua uscita nei cinema.