Box Office Italia: Odio L’Estate resiste in prima posizione

Entra in classifica nelle prime posizioni il film DC Comics Birds of Prey.

Odio l’Estate ha ottenuto ottimi risultati al box office anche durante la scorsa settimana. Ecco gli altri film che sono entrati in classifica

Il film che segna il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo si è guadagnato anche la scorsa settimana la prima posizione. Odio l’Estate è campione d’incassi grazie ai suoi 2,4 milioni. Al secondo posto è presente la pellicola con Robert Downey Jr. intitolata Dolitte, che ha guadagnato 1,5 milioni. Al terzo posto invece si è piazzato 1917 con i suoi 1,2 milioni.

La pellicola della DC Comics con Margot Robbie arrivata in sala il 6 febbraio intitolata Birds of Prey ha guadagnato 1,1 milioni. Mentre al quinto posto si è piazzato il film di Taika Waititi JoJo Rabbit con i suoi 540mila euro. Il Diritto di Opporsi (Just Mercy) ha invece ottenuto 471mila euro. Al settimo posto invece c’è Figli, con i suoi 454mila euro, mentre all’ottavo è presente Parasite con 334mila euro. Judy, il film che ha dato a Renee Zellweger il premio Oscar come miglior attrice protagonista, è al nono posto con 263mila euro. Chiude la classifica dei primi dieci il film degli youtuber Me contro Te – La Vendetta del Signor S che ha ottenuto la scorsa settimana con 243mila euro.