Il web si scatena dopo l’arresto di Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix è stato arrestato per aver partecipato ad una manifestazione sul clima organizzata da Jane Fonda.

Dopo essere stato arrestato durante una protesta sul clima, Joaquin Phoenix ha fatto scatenare il web che lo ha subito ricollegato al Joker

Dopo aver partecipato alla manifestazione di protesta per il clima organizzata da Jane Fonda, Joaquin Phoenix è stato arrestato. La situazione ha ricordato a molti ciò che accade nel film Joker, del quale l’attore è protagonista. Per questo motivo, subito dopo aver appreso la notizia, il web ha reagito in maniera esilarante. Vediamo alcuni dei tweet più originali trovati sulla rete.

Oggi hanno arrestato Joaquin Phoenix. Quest’uomo crede ancora di essere Joker”.

https://twitter.com/Nok_Soo_Kow/status/1215727135954034689

“Joaquin Phoenix è stato arrestato a Capital Hill, a causa della sua partecipazione alla protesta per la questione climatica…Dannazione liberate il Joker”.

“Mi collego a internet dopo aver visto Joker, e apprendo che Joaquin Phoenix è stato arrestato. Grosso errore…non hanno visto il film?”

“Wow, Joaquin Phoenix sta utilizzando un metodo di recitazione piuttosto particolare. Lo hanno appena arrestato”.

“Joaquin Phoenix è stato arrestato dopo una manifestazione di proteste sul clima a Washington. Ecco com’era dopo che è stato portato via dalla Polizia”.

Phoenix prima del suo arresto ha fatto in tempo a pronunciare un discorso ambientalista che incitava le persone a scegliere un’alimentazione adeguata in maniera tale che l’Uomo  non impatti troppo sulla Terra.