We Can Be Heroes: nel film Netflix Sharkboy e Lavagirl sono genitori

We Can Be Heroes arriverà su Netflix il 1° gennaio 2021. Ecco le nuove immagini del film.

Sharkboy e Lavagirl sono diventati ufficialmente genitori, nella serie Netflix We Can Be Heroes

Il duo di supereroi sta tornando in forma dopo essere diventato popolare con il film del 2005 che ha sfruttato gli effetti 3-D per raccogliere un po’ più di entusiasmo fra il pubblico. Un nuovo film è diretto su Netflix con Robert Rodriguez che tornerà alla regia e la pellicola che arriverà sulla piattaforma di streaming il giorno di Capodanno con il titolo di We Can Be Heroes.
Taylor Laughtner purtroppo non tornerà più a interpretare Sharkboy, ma Taylor Dooley è tornata nei panni di Lavagirl. Le nuove foto del film in uscita rivelano che i personaggi ora sono genitori, dando forma a nuovi giovani supereroi.

Sharkboy e Lava Girl si presentano come genitori supereroi che ora hanno una figlia che ha poteri di squalo e lava“, ha detto Rodriguez a luglio, prima di aggiungere “l’unico ruolo parlante è per Lavagirl“. Ora, il primo sguardo a Sharkboy e Lavagirl come genitori in We Can Be Heroes è stato rivelato. Date un’occhiata al tweet dall’account Netflix del film in fondo all’articolo!

Prime immagini del film diretto da Robert Rodriguez

I miei figli hanno l’età in cui possono fare film insieme a me. Così abbiamo avuto l’idea di … come una squadra di Avengers ma hanno tutti dei figli “, ha detto Rodriguez a luglio.” I bambini hanno poteri ma non sanno come usarli perché sono molto giovani. È stato il film più impegnativo che abbia mai fatto perché, ogni regista sa, la scena più impegnativa è come una scena di una cena in cui partecipano molte persone. In tutto il film ho undici bambini supereroi in ogni scena. Cercare di capire come filmare è stato incredibile. È davvero stimolante ed emozionante e l’ho già girato e lo stavo montando quando è avvenuta questa [pandemia].
We Can Be Heroes arriverà su Netflix il 1° gennaio 2021.