Nel trailer di HBO uno sguardo a tutti i nuovi arrivi, spiccano Watchmen e His Dark Materials

HBO ha rilasciato il trailer che anticipa tutti i nuovi show in arrivo nella stagione autunnale 2019 e all’inizio del 2020, tra questi Watchmen e His Dark Materials. Nel video promozionale troviamo, infatti, un esclusivo nuovo sguardo all’adattamento per la tv dei fumetti DC di Alan Moore e Dave Gibbons.

“Ambientata in una storia alternativa dove i supereroi sono trattati come fuorilegge”, recita la sinossi della serie, “Watchmen, che debutterà in autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers) abbraccia l’atmosfera nostalgica dell’innovativa graphic novel originale con lo stesso nome nel tentativo di essere innovativa a sua volta.”

Il cast di Watchmen include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

Tra gli show inclusi nel trailer di HBO ci sono anche la terza stagione di Westworld – intitolata Westworld III – e anche il nuovo sguardo a His Dark Materials. Quest’ultimo è l’attesissimo adattamento dai romanzi di Phillip Pullman, con James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda,Clarke Peters, James Cosmo,  Anne-Marie Duff, Will Keen, e Ariyon Bakare.

Infine possiamo vedere nel trailer anche la comedy The Righteous Gemstones e il drama Succession insieme ad altri ritorni di stagione, nuove serie e film tv che porteranno sullo schermo tantissime star come Helen Mirren, Nicole Kidman, Mark Ruffalo e molti altri.

Ecco il promo di HBO:

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto