Warning: Patrick Schwarzenegger e Rupert Everett nel cast del film Sci-Fi

Nuove e importanti aggiunte al cast del film di fantascienza Warning, attualmente in lavorazione in Polonia.

Patrick Schwarzenegger e Rupert Everett si sono uniti al cast del thriller fantascientifico Warning

Patrick Schwarzenegger, il protagonista del dramma romantico Midnight Sun, e Rupert Everett, i cui lavori più recenti includono The Happy Prince, sono tra le ultime aggiunte al cast del thriller di fantascienza Warning.

Il resto del cast, attualmente, è composto dalla star di Cold War Tomasz Kot, Kylie Bunbury (che sarà in seguito nella miniserie When They See Us), Garance Marallier (la star di Raw e Pompei), Alex Pettyfer, Alice Eve, Annabelle Wallis, Benedict Samuel, Charlotte Le Bon e Thomas Jane.

Agata Alexander farà il suo debutto alla regia con il film, basato su una sceneggiatura originale della stessa Alexander, Rob Michaelson e Jason Kaye. Il film “esplora il significato della vita quando delle persone, estremamente disparate, si scontrano in storie ambientate in un futuro non troppo lontano”, secondo una dichiarazione dei produttori, Cybill Lui di Anova Pictures e Staszek Dziedzic di Film Produkcja (Mr. Jones).

La pellicola è attualmente in lavorazione e inizierà la post-produzione in Polonia, che ha recentemente introdotto un generoso incentivo alla produzione. È prodotto in associazione con Klaudia Śmieja-Rostworowska di NEM Corp.