Polar: Vanessa Hudgens, Katheryn Winnick e Matt Lucas nell’action thriller

Tre new entry nel cast dell'action thriller diretto dal regista svedese Jonas Åkerlund, Polar. Nel cast, insieme al protagonista interpretato da Mads Mikkelsen, troviamo anche Vanessa Hudgens, Katheryn Winnick e Matt Lucas.

L’ex attrice di High School Musical, Vanessa Hudgens, Katheryn Winnick di Vikings e Matt Lucas di Alice In Wonderland al fianco di Mads Mikkelsen nel film Polar

Polar è un action thriller diretto dal regista svedese Jonas Åkerlund. La pellicola, basata sulla graphic novel della Dark Horse Comics Polar: Came With the Cold di Victor Santos, è stata creata da Constantin Film e Netflix. Sarà distribuirà sulla piattaforma streaming a pagamento nel corso del prossimo anno.

Scritta da Jayson Rothwell, la storia ruota attorno alle vicende di Duncan Vizla alias il Kaiser Nero, ovvero il miglior sicario al mondo. Deciso e pronto a ritirarsi dagli affari, l’organizzazione continua a vederlo come una minaccia e per tale motivo incarica un esercito di assassini più giovani, veloci e spietati, per eliminarlo. Duncan, nonostante la decisione iniziale, dovrà tornare alle sue vecchie abitudini e avere la meglio sugli ex colleghi usando le sue abilità per salvare sia se stesso che una donna innocente.

Robert Kulzer, Jeremy Bolt, e Hartley Gorenstein di Constantin Film sono i produttori dell’action thriller, mentre while Mikkelsen, Martin Moszkowicz di Constantin Film, Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment e Mike Richardson sono i produttori esecutivi. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a Toronto.