Flag Day: Sean Penn dirigerà e reciterà nella pellicola

La pellicola è basata sull'autobiografia di Jennifer Vogel, intitolata Film-Flam Man: The True Story of My Father's Counterfeit Life.

La pellicola Flag Day avrà come regista e protagonista il popolare attore Sean Penn. Nel cast ci saranno anche Josh Brolin ed i figli di Penn

Si tratta di un film drammatico dedicato alla storia di un truffatore: il titolo è Flag Day, ed a dirigerlo e interpretarlo è stato chiamato in causa Sean Penn. Il cast che affiancherà l’attore prevede un nome di spicco come Josh Brolin, che sarà affiancato da Miles Teller e dai figli di Sean Penn, ovvero Dylan e Hopper.

La storia al centro di Flag Day racconta di una figlia che ha dovuto lottare contro i problemi provocati dall’amorevole, ma criminale padre. La pellicola è basata sull’autobiografia di Jennifer Vogel, intitolata Film-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life.

Nel cast ci saranno anche Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Eddie Marsan, Bailey Noble, e Katheryn Winnick. A scrivere la sceneggiatura sarà Jez Butterworth. Mentre i produttori saranno  William Horberg, Jon Kilik e Fernando Sulichin. Le compagnie di produzione della pellicola sono invece Wonderful Films, Rahway Road, New Element Films e Clyde Is Hungry Films.

Sean Penn da regista ha realizzato pellicole come Into The Wild – Nelle Terre Selvagge. Mentre la sua ultima apparizione al cinema è stata con Il Professore e il Pazzo.