WandaVision: Doctor Strange apparirà nella serie [rumor]

Secondo un ultimo rumor Doctor Strange apparirà in WandaVision, la serie di Disney+ con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Doctor Strange potrebbe apparire in WandaVision prima del ritorno sul grande schermo

WandaVision è ormai in piena produzione per poter approdare presto su Disney+ e i rumors si fanno sempre più fitti. Secondo l’ultima delle voci, se possiamo prenderla sul serio, pare che la serie si stia preparando ad ospitare un altro dei personaggi principali tra gli Avengers del MCU: Doctor Strange (Benedict Cumbarbatch) potrebbe apparire in uno degli episodi finali. Non è la prima speculazione che vuole questo collegamento ma, proprio per questo, da Charlie Murphy Multiverse (da cui viene lo la notizia) ci viene detto di prenderla comunque con le pinze, anche se avrebbe sicuramente senso vedere i personaggi sullo stesso schermo anche sulla nuova piattaforma. Murphy, inoltre, suggerisce anche che è già stato programmato l’arrivo di Cumberbatch sul set nell’ultima settimana di riprese per la fotografia principale.

Com’è stato confermato all’ultimo Comic-Con di San Diego, WandaVision guiderà gli spettatori direttamente verso Doctor Strange nel multiverso della pazzia (titolo italiano ancora non confermato), diretto da Scott Derrickson, in cui Elizabeth Olsen riprenderà ancora il ruolo di Scarlet Witch. È quindi facile immaginare che un cliffhanger nella serie potrebbe fare da ponte direttamente con il film.

Doctor Strange nel multiverso della pazzia è programmato per l’arrivo in sala al 7 maggio 2021, poche settimane dopo l’arrivo di WandaVision su Disney+. Nella scaletta dei Marvel Studios, il prossimo film in uscita è invece Black Widow, che arriverà nelle sale dal 1 maggio 2020.