WandaVision elizabeth olsen, cinematographe.it

In WandaVision rivedremo Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i ruoli già visti in Avengers

Dopo Avengers: Endgame, il futuro del Marvel Cinematic Universe sta continuando ad espandersi, soprattutto grazie alle nuove serie che faranno il loro debutto su Disney+. Tra queste troveremo WandaVision, la serie che vedrà uno dei supereroi più forti visti nell’universo Marvel avere finalmente lo spazio che si merita e rivelare tutto il potere di Scarlet Witch.

In WandaVision, sia Elizabeth Olsen che Paul Bettany riprenderanno i loro ruoli e grazie alle dichiarazioni di Kevin Feige, in questi giorni abbiamo scoperto molti nuovi dettagli riguardo la serie e su quello che dobbiamo aspettarci. Il presidente dei Marvel Studios ha infatti dichiarato:

Ho avuto l’opportunità di raccontare di più della loro storia, di far vedere di più ciò che Wanda può fare, di più ciò che rende Visione tale e, cosa più importante, rivelare un nome che non sono nemmeno sicuro di aver ancora detto nell’MCU, ma che compare assolutamente nello show: Wanda è in realtà Scarlet Witch. Cosa significa questo? E è quello che mostreremo in questo show, in modo completamente divertente, un po’ spaventoso e che avrà ripercussioni sull’intera futura Fase 4 dell’MCU.

Durante il CCXP di San Paolo, i fan hanno potuto vedere le prime foto dal set di WandaVision, che mostrano i personaggi in tutta la loro gloria ispirata alle sitcom TV degli anni ’60. Feige ha inoltre confermato che la serie sarà ispirata al fumetto di Tom King e che vedremo uno dei personaggi preferiti dai fan, l’adorabile cane Sparky:

C’erano delle bellissime copertine con lui in periferia che davano molta ispirazione. Se conosci quel fumetto, potresti incontrare Sparky the Dog a un certo punto della serie. Ma è solo ispirato a quella serie di fumetti, [WandaVision] va in una direzione diversa, basata su dove siamo dopo Endgame con l’MCU.

Nei mesi scorsi, Matt Shakman, uno degli showrunner della serie, aveva già anticipato qualcosa riguardo ciò che vedremo nella serie:

Sono un abbinamento così insolito, vero? Lui non è umano, ma si dimostra molto più umano di chiunque altro, forse. Ha sempre le cose migliori e più sagge da dire. Vede completamente il mondo per quello che è. Lei ha dovuto affrontare così tanti traumi: ha perso suo fratello, è un’orfana e le sono successe cose davvero incredibili. Penso che siamo stati travolti da questa unione. WandaVision è l’esplorazione di quel tipo di amore bizzarro, strano, completamente giusto e li vedrà esplorare la loro relazione e farla crescere.

WandaVision debutterà su Disney+ nel 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto