Waltzing With Brando: Billy Zane sarà Marlon Brando

Importante interpretazione in arrivo per Billy Zane: sarà Marlon Brando in un film da lui prodotto.

Billy Zane interpreterà Marlon Brando in un film indipendente da lui prodotto: Waltzing With Brando.

Marlon Brando è indubbiamente uno dei più grandi attori di tutti i tempi. Billy Zane, il noto Caledon Hockle in Titanic, interpreterà la star de Il Padrino nel film indipendente Waltzing With Brando, prodotto da Zane stesso. Bill Fishman scriverà e dirigerà il film, basato su un libro di Bernard Judge, un architetto con sede a Los Angeles che Brando assunse per costruire il primo rifugio ecologicamente perfetto su un’isola minuscola e inabitabile di Tahiti. La storia si svolgerà in gran parte tra il 1969 e il 1974, quando Brando e Judge trascorsero del tempo sull’isola remota mentre l’attore si preparava a recitare in Il Padrino e Ultimo tango a Parigi.

Billy Zane ha già lavorato con Fishman nel 1993 nel western Posse, quindi ha già un rapporto con il regista che prevede di iniziare le riprese entro la fine dell’anno. L’attore di Titanic e Ritorno al Futuro (parti I e II) non ha più fatto parte dell’elite di Hollywood dopo il capolavoro di James Cameron. Questo progetto potrebbe riportare in auge un attore (forse) sottovalutato.

Prima di Waltzing with Brando, Billy Zane sarà presto visto in una serie di corse su strada chiamata Curfew che vede la partecipazione anche di Sean Bean e Miranda Richardson.