Legends of Tomorrow 3: Billy Zane entra nel cast della serie nel ruolo di cattivo

L'attore noto per i suoi ruoli in Titanic e The Phantom entra nel cast della serie DC

Entertainment Weekly ha riferito che Billy Zane è entrato nel cast della terza stagione della serie DC Legends of Tomorrow. L’attore noto per film come Dead Calm, Demon Night, The Phantom e Titanic, interpreterà un cattivo molto diverso dal solito.

Legends of Tomorrow 3: Billy Zane entra nel cast della serie nel ruolo di cattivo

Billy Zane interpreterà P.T. Barnum in un episodio della prossima terza stagione di Legends of Tomorrow in onda sul canale americano The CW. Barnum è stato un politico, circense e un uomo d’affari del diciannovesimo secolo. È noto per aver fondato le Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus. All’apice della sua carriera, Barnum si autodenunciò come mistificatore e manipolatore della realtà.

Secondo Phil Klemperer, il personaggio avrà un ruolo antagonistico:

Ho voluto portare Billy Zane in Legends of Tomorrow quando l’ho visto nella puntata pilota di una commedia. Non sono sicuro che la gente sappia davvero quanto Billy sia divertente, anche se interpreterà un personaggio come P.T. Barnum. Sappiamo che sarà in grado di trovare quall’anima celata sotto uno degli showman più famosi della terra. Barnum è il padre della pubblicità moderna; un ragazzo che ha inventato il “diventare virale”. Una cosa è però certa: sarà il cattivo della nostra storia. Un uomo che d’altra parte vuole solo fare un bello spettacolo. […] Billy ci sembra perfetto per poter mettere in scena questa dualità.