Voyagers: Neil Burger alla regia del film fantascientifico

Voyagers racconta la storia di 30 bambini inviati nello spazio in una missione per raggiungere e popolare un pianeta appena scoperto.

Il regista di The Upside Neil Burger ha trovato il suo prossimo progetto nel film sci-fi Voyagers

Il regista di The Upside – commedia con Kevin Hart e Bryan Cranston Neil Burger dirigerà il thriller di fantascienza Voyagers come suo prossimo progetto. I suoi crediti comprendono anche il film del 2006 The IllusionistLimitless del 2011 e il primo film del franchise Divergent di Summit Entertainment.

Il film sarà interamente finanziato e co-prodotto dagli AGC Studios di Stuart Ford e prodotto dalla Nota Bene Productions di Burger e dalla Thunder Road Films di Basil Iwanyk. AGC gestirà anche le vendite internazionali. Il film inizierà la produzione questa primavera.

Scritto e diretto da Neil Burger, Voyagers racconta la storia di 30 bambini inviati nello spazio in una missione multi-generazionale per raggiungere e popolare un pianeta appena scoperto. Dopo che il capitano, l’unico adulto della missione, viene misteriosamente trovato morto, il giovane equipaggio si ritrova nel caos, tornando a uno stato primitivo e cedendo ai suoi desideri più selvaggi e animali.

L’ultimo film del regista, The Upside, sta per uscire nelle sale cinematografiche. Si tratta di un remake basato sul film francese Quasi amici, scritto e diretto nel 2011 da Olivier Nakache e Éric Toledano.