Viola Davis con Sandra Bullock nel film Netflix di Nora Fingscheidtock

Sandra Bullock sta producendo il progetto per Fortis Films insieme a Graham King di GK Films e Veronica Ferres di Construction Film.

Nel film, Sandra Bullock è un’ex carcerata che fatica a reinserirsi nella società dopo aver scontato la propria pena

Viola Davis, Rob Morgan (Just Mercy) e Aisling Franciosi (The Fall), vincitori di Oscar, Tony e Emmy, saranno i protagonisti insieme a Sandra Bullock del film Netflix sulla vita dopo il carcere, della regista Nora Fingscheidt e del sceneggiatore premio Oscar Christopher McQuarrie.

Basato sulla miniserie britannica in 3 parti, Unforgiven, il film drammatico segue Ruth Slater (Sandra Bullock) che viene rilasciata dal carcere dopo aver scontato una condanna per un crimine violento e rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. Di fronte a un severo giudizio dal luogo che una volta chiamava casa, la sua unica speranza di redenzione è trovare la sorella minore dalla quale era stata costretta ad allontanarsi.

Sandra Bullock in un nuovo film Netflix sulla vita dopo il carcere

Sandra Bullock sta producendo il progetto per Fortis Films insieme a Graham King di GK Films e Veronica Ferres di Construction Film. Nan Morales, Nicola Shindler, Sally Wainwright e Colin Vaines sono i produttori esecutivi.

Viola Davis, che sta concludendo l’ultima stagione di How to Get Away with Murder della ABC, sarà prossimamente protagonista del film Troop Zero di Amazon, il sequel The Suicide Squad, e dell’adattamento di August Wilson prodotto da Washington Denzel Ma Rainey Black Bottom, di Netflix.

Tags: Netflix