Vincent D’Onofrio si esprime sul licenziamento di James Gunn

Hollywood ha emesso risposte piuttosto divise sulla vicenda legata al licenziamento di James Gunn. Ecco il sintetico parere di Vincent D'Onofrio.

Vincent D’Onofrio non è certamente né il primo né l’ultimo membro del cast della Marvel ad affrontare il licenziamento di James Gunn, sospeso lo scorso mese dalla Disney per una serie di tweet offensivi

Mentre alcuni fan speravano che James Gunn sarebbe stato reintegrato per completare la sua trilogia di Guardiani della Galassia, sembra che non ciò non accadrà. L’intero sviluppo lascia Disney e Marvel in una situazione unica, con il Vol.3 che doveva entrare in produzione all’inizio del 2019. La Disney probabilmente utilizzerà la sceneggiatura di Gunn per il film, ma qualunque sia il nuovo regista, presumibilmente apporterà delle modifiche al copione.

James Gunn non verrà riassunto alla regia di Guardiani della Galassia

Nel frattempo, Hollywood ha emesso risposte piuttosto divise sulla vicenda, con celebrità come Selma Blair e Jerry Seinfeld che hanno offerto vari gradi di supporto a James Gunn. Il cast del franchise di Guardiani della Galassia ha anche espresso i suoi sentimenti di sostegno, rilasciando una dichiarazione che è diventata virale all’inizio di questo mese.

“Quello che penso adesso è che se [Marvel] non usa quella sceneggiatura, allora chiederò loro di liberarmi dal mio contratto, tagliarmi fuori o sostituirmi”, ha detto Dave Bautista, che interpreta Drax, del potenziale coinvolgimento di Gunn nel film. “Farei un torto a James se non lo facessi.

Tags: James Gunn