Vicino all’orizzionte: ecco tre video interviste ai protagonisti del film

Il lungometraggio è disponibile dal 24 ottobre nelle sale cinematografiche.

Tratto dal best-seller scritto da Jessica Koch, Vicino all’orizzonte è ispirato alla vera storia d’amore vissuta dalla scrittrice alla fine degli anni 90

M2 Pictures ha appena diffuso tre estratti di una video intervista ai protagonisti della pellicola, appena arrivata in sala, intitolata Vicino all’Orizzonte.

Il film racconta la storia di Jessica, che ha appena compiuto 18 anni, e che ha un futuro pieno di possibilità davanti a lei quando incontra Danny, un ragazzo molto affascinante ma dal passato misterioso. È un sentimento puro e travolgente il loro, e quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all’amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere ogni certezza. A quel punto Jessica si trova di fronte alla decisione più difficile: rinunciare a quella che sembra essere la sua anima gemella o combattere per ogni inebriante secondo di felicità?

Vicino all’Orizzonte: il trailer del film ispirato a una storia vera

Ad interpretare i giovani protagonisti di questa storia sono gli attori in ascesa Jannik Schümann, già al fianco di Keira Knightley in La Conseguenza e prossimamente in Monster Hunter di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, e Luna Wedler, già vista in Blue My Mind e prossimamente in The Story Of My Wife con Léa Seydoux, Louis Garrel e Jasmine Trinca.

Vicino all’orizzonte: il film ispirato a una storia vera al cinema il 24 ottobre

Vicino all’orizzonte è una grande storia d’amore, quel tipo di amore capace di affrontare ogni avversità, anche la prospettiva di un destino doloroso. Un sentimento profondo che non si ferma alle apparenze, ma al contrario aiuta a capire cosa sia davvero importante nella vita e il valore del tempo che ci viene concesso insieme a qualcuno che amiamo davvero.

Questa è la sinossi:

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

E questi sono i video delle interviste. Nel primo video i due attori protagonisti raccontano dei contatti avuti con la scrittrice del romanzo.

Nel secondo Jannik Schümann viene interrogato sui punti in comune tra Jessica e Luna.

Nel terzo viene chiesto ai due attori quale sia il messaggio del film.