Vicino all’orizzonte: il film ispirato a una storia vera al cinema il 24 ottobre

Vicino all'orizzonte di Tim Trachte uscirà nelle sale il 24 ottobre 2019 distribuito da M2 Pictures.

Esce anche in italia Vicino all’Orizzonte, il film tedesco ispirato ad una storia vera, nelle sale dal 24 ottobre 2019

Vicino all’Orizzonte è un film tratto dal best-seller scritto da Jessica Koch, che si ispira a una storia d’amore realmente vissuta dalla scrittrice alla fine degli anni ’90. Alla regia troviamo Tim Trachte, mentre i due protagonisti sono interpretati da Jannik Schümann (La Conseguenza), e Luna Wedler (Blue my mind). Una storia d’amore del tipo che è capace di affrontare ogni avversità, anche un destino doloroso, che non si ferma alle apparenze.

Ecco la sinossi ufficiale:

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

Vicino all’Orizzonte uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 ottobre 2019 distribuito da M2 Pictures. Ecco il poster italiano del film:

Vicino all'orizzonte, cinematographe.it