Venom: Tom Hardy rivela lo stupendo poster IMAX

Sempre più spaventoso questo Simbionte, controlla qui sotto!

Ci avviciniamo sempre di più alla data di uscita di Venom, con un poster nuovo di zecca rilasciato oggi dalla star Tom Hardy

Tom Hardy, che in Venom interpreta Eddie Brock, ha svelato su Instagram il nuovo poster IMAX per l’attesissimo film Sony diretto da Ruben Fleischer. Il Simbionte è più spaventoso che mai, controlla tu stesso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@VenomMovie x @IMAX #WERV3N0M

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

I fan sono rimasti delusi dalla notizia che il film sarà classificato come PG-13, in quanto molti si aspettavano che il violento criminale garantisse un R-rating. Ma sembra che ci sia una possibilità per una versione priva di rating secondo il regista Ruben Fleischer: “Non escluderei nulla, dovremo vedere come va, immagino, ma non escluderei nulla.”

Sony Pictures ha optato per la valutazione PG-13 in modo che il personaggio sia in grado di intrecciarsi con Spider-Man in un futuro film. I fan si sono anche chiesti se Spider-Man potesse fare un cameo in Venom e, anche se a questo punto non sembra probabile, Fleischer ha giocato un po’ sulle possibilità: “Onestamente non so cosa posso dire. Voglio dire, conosco la risposta – ho visto il film, ma non voglio mettermi nei guai per aver detto qualcosa che non dovrei.”