Venom 2: Tom Hardy presenta Venom contro Carnage!

Venom 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020.

L’attore protagonista del film ha mostrato su Instagram un’immagine nella quale sono rappresentati i due personaggi della nuova pellicola

Sembra che Tom Hardy non veda l’ora di vestire nuovamente i panni di Venom. L’attore che ha incarnato il simbionte nella prima pellicola Sony dedicata al personaggio presto tornerà nello Spiderverso per scontrarsi con un nemico importante: Carnage.

Venom 2: Naomie Harris potrebbe interpretare la villain Shriek

Proprio per celebrare questo scontro, che avverrà in Venom 2, l’attore ha pubblicato su Instagram un’immagine che presenta i due personaggi l’uno accanto all’altro con un look veramente suggestivo (da maschere della commedia dell’arte). E l’hype degli appassionati dell’universo di Spider-Man sarà salito alle stelle.

https://www.instagram.com/p/B4fWGgPgjG9/?utm_source=ig_web_copy_link

Sony Pictures ha mostrato al mondo il suo simbionte solo un anno fa, e ora sembra impaziente di farlo tornare sullo schermo! Qualche mese fa abbiamo appreso che Andy Serkis sarà alla regia del cinecomic, mentre Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson torneranno come cast. Secondo alcuni report, sembra che Sony abbia intenzione di iniziare le riprese di Venom 2 prima della fine dell’anno. Infatti, secondo Production Weekly, il film dovrebbe iniziare con le riprese il 25 novembre, con il titolo provvisorio Fillmore.

Venom 2: il produttore di Logan Hutch Parker si unisce al sequel

Ricordiamo che Venom 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020.