Venom: il regista spiega in modo un po’ confuso la “questione Carnage”

Il regista Ruben Fleischer spiega qualcosa riguardo il villain del film

La notizia che segue contiene spoiler di Venom, il cinefumetto con protagonista Tom Hardy che è uscito in sala nel corso di questo week end

Venom è diretto dal regista Ruben Fleischer e adesso che la pellicola è uscita in sala lui spiega il motivo per cui Carnage non è il villain della pellicola. Che non lo fosse lo sapevamo già da mesi, ma il perché ci sfuggiva. Pertanto ecco cosa ha detto in una recente intervista il cineasta:

Sul tavolo c’erano diverse opzioni, ma stavolta volevamo mostrare un’altra parte della “melma” che fa parte della storia di Venom. Pertanto, speriamo, prima o poi in futuro riusciremo anche a mostrare quel personaggio, così conosciuto e anticipato. Inoltre volevamo che qursto film attualmente in sala fosse tutto su Venom.

Diciamo che non è particolarmente chiara questa spiegazione riguardo i motivi che abbiano spinto a mostrare Riot invece di Carnage come cattivo di questo cinefumetto ma ok, prendiamo per buona questa risposta, dal momento che, visto come sta andando per adesso il film al botteghino, le probabilità di vedere un sequel in effetti ci sono.

Per chi non lo sapesse, Venom non ha ricevuto un buon punteggio su Rotten Tomatoes (solo il 31%) ma Cinemascore gli ha riservato un ottimo B+ e le proiezioni per il week end d’apertura sono di circa 80 milioni di dollari d’incasso.