Venom: la produzione del film comincerà più tardi del previsto

La produzione del film dedicato a Venom potrebbe non cominciare l'1 settembre, come inizialmente previsto...vediamo perché.

Le ultime notizie affermano che Venom inizierà la produzione più tardi rispetto a quanto originariamente previsto. Il leggero ritardo non dovrebbe influenzare la data di uscita, il che è sicuramente una buona cosa. Sembra che il progetto si stia muovendo a passo veloce, considerando che il film è stato annunciato di recente e che il casting sembra ancora in corso. Ci sono ancora molte domande in sospeso riguardo a chi vedremo contro l’ Eddie Brock di Tom Hardy e a quanto il progetto Sony avrà a che fare con il MCU, se ci avrà a che fare in qualche modo.

Omega Underground ha rivelato che il film Venom ha iniziato a ingaggiare membri della troupe ad Atlanta, cose che potrebbe posticipare la data prevista per l’inizio della produzione, l’1 settembre 2017. Secondo la loro relazione, la Columbia Pictures sta cominciando ora ad accettare candidature per tutte le posizioni aperte dello spin-off di Spider-Man. Siamo ormai alla fine di agosto, quindi la data di inizio riprese dell’1 settembre sembra un po’ irrealistica in questo momento, ma non sai mai. Il film dovrebbe anche essere girato a New York City, quindi forse la produzione inizierà prima.

Si è detto che Carnage e Anne Weying (She-Venom) saranno nel film, ma niente di concreto è stato annunciato. Anche la presenza di Chamaleon è stata suggerita. She-Venom sembra abbastanza plausibile dato che Anne Weying è l’ex moglie di Eddie Brock e una chiamata preliminare per il casting suggerirebbe la sua inclusione nel film. Su Carnage, d’altra parte, abbiamo meno certezze, soprattutto perché il regista Ruben Fleisher vuole riportare il personaggio di Venom alle sue radici horror. Si è anche detto che se Carnage apparirà nel film, non accadrà che verso la fine, la qual cosa potrebbe suggerire l’eventualita di un sequel.

Venom: possible ritardo nell’inizio delle riprese dello spin-off di Spider-Man

La Sony ha iniziato a stabilire le aspettative per Venom affermando che si sta puntando a un R-rating, con l’intenzione di realizzare un horror /sci-fi, cosa che appare fantastica per gli appassionati di lunga data del personaggio. Secondo il presidente della Columbia Pictures, Sanford Panitch, Venom sarà ispirato dalle opere delle icone del cinema horror John Carpenter e David Cronenberg, e se così fosse, il film dovrà certamente essere R-rated. Fleischer ha detto in passato di essere sempre stato tagliato per mettere in scena l’antieroe e che è un fan di Venom, quindi speriamo di vedere veramente la trama cupa che il personaggio merita.

Mentre la produzione comincia a prepararsi, è solo una questione di tempo prima di poter vedere la prima immagien ufficiale di Tom Hardy nei panni di Venom ed il resto del cast. Le riprese si svolgeranno in grandi città, quindi non ci vorrà molto tempo prima di vedere alcune riprese della produzione…dobbiamo solo pazientare un altro po’!