Venom: Spider-Man NON apparirà nel film con Tom Hardy

Spider-Man, interpretato da Tom Holland, NON apparirà in Venom, il film diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy.

Venom è in assoluto uno dei più grandi avversari di Spider-Man, e in questi giorni ne abbiamo sentite delle belle circa la sua presenza nel MCU. In ogni caso adesso sembra lo studio si sia chiarito le idee, almeno in parte: Tom Holland, alias Spiderman, non farà parte del prossimo film su Venom.

Dopo una grande speculazione sul fatto che lo Spider-Man interpretato da Tom Holland sarebbe stato coinvolto nel film su Venom, interpretato da Tom Hardy, Kevin Feige ha messo a tacere quelle voci durante la premiere mondiale di Spider-Man: Homecoming.

“No”, ha risposto Feige quando gli è stato chiesto se Spider-Man comparirà in Venom, e poi ha continuato dicendo: “Non so molto su Venom, ma so che le persone coinvolte nel progetto sono partire col piede giusto con Tom Hardy”.

Tom Hardy sarà il protagonista di Venom, il film diretto da Ruben Fleischer che farà parte dello Spider-Verse e la cui uscita è prevista per il 2018.
Venom doveva inizialmente essere uno spin-off di Spider-Man 3, uscito nel 2007. Sette anni più tardi, dopo The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, la Sony ha annunciato che Venom: Carnage non faceva parte dello Spider-Verse. A seguito della collaborazione tra Sony e Marvel, iniziata con Civil War per via della presenza di Spider-Man, i due colossi hanno deciso di dare vita a una serie di film sull’Uomo Ragno, interpretato da Tom Holland.

Fonte: Variety