venom, cinematographe.it

Venom e a Star is Born escono nello stresso mese in USA e chi ha avuto accesso alle preview dei sondaggi ha riportato la stima dei probabili incassi di entrambe le pellicole

Venom, diretto da Ruben Fleischer, potrebbe aprire con 65 milioni di dollari e oltre, mentre A Star is Born, con Lady Gaga, diretto da Bradley Cooper, potrebbe attestarsi intorno ai 28-30 milioni nel primo fine settimana di programmazione.

E quindi, se le previsioni fossero attese, il cinefumetto con Tom Hardy potrebbe superare i 55.8 milioni di dollari di Gravity (diretto da Alfonso Cuaron), facendo quindi registrare la miglior apertura mai vista nel mese di ottobre a livello nazionale (Nordamerica). Restando ben fermi a questa particolare classifica, al secondo e terzo posto come migliori incassi di ottobre ci sono The Martian ( che guadagnò 54.3 milioni) e Paranormal Activity 3 (52.6).

Nonostante i sondaggi, come del resto riporta anche The Hollywood Reporter, sia Sony che Warner Bros. sono molto più caute sulle aperture delle rispettive pellicole: Venom è previsto che apra tra i 55 e i 60 milioni e A Star Is Born a 25. La pellicola con Hardy vede un cast formato da Woody Harrelson, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate e Scott Haze. Il costo di realizzazione di questo cinefumetto facente parte del cosiddetto Spider-Verse, è di circa 100 milioni di dollari.

A Star Is Born, oltre a segnare il debutto di Bradley Cooper alla regia e quello di Lady Gaga nel mondo dei lungometraggi cinematografici, potrebbe essere uno dei possibili film in concorso agli Oscar 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online