Venom – pubblicati dei nuovi e bellissimi art poster!

Siamo sicuri che ne vorreste uno da appendere in casa!

Tre fantastici poster per ingannare l’attesa mentre si aspetta l’uscita di Venom, interpretato da Tom Hardy

Progettati da LA (che ha realizzato i fantastici poster di Glass e Assassination Nation) e condivisi da IMP Awards, arrivano una serie di art poster per Venom di Sony, che arriverà nelle sale il prossimo ottobre.

Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione. Sulla base di ciò che già sappiamo, il film sta sicuramente cercando di spingere i confini del genere dei fumetti in un modo o nell’altro.

“Sento che il casting, l’estetica e il personaggio si combinano tutti insieme per creare qualcosa di diverso” – ha spiegato il regista Ruben Fleischer in una recente intervista – “Tonalmente non ricorda altri film. Non sembra che abbiamo appena provato a fare quello che fanno gli altri. L’universo DC è così aggressivamente cupo e l’universo Marvel è diventato così leggero. È stato emozionante creare qualcosa che fosse solo un po’ più reale e radicato nel nostro mondo.”

Il nostro film vuole onorare i fumetti il più possibile. Nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano girare un film con Venom se non lo facesse, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è decisamente più oscuro, più violento, un personaggio Marvel più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima.