Venom: La Furia di Carnage – la minaccia dei Simbionti al centro del nuovo poster

Oltre a mostrarci le creature, ci presenta il cast del film.

Il nuovo poster di Venom: La Furia di Carnage, oltre a presentarci il cast del film, ci mostra la minaccia derivante dai Simbionti

Per ricordarci che la data di uscita al cinema di Venom: La Furia di Carnage si sta velocemente avvicinando, la distribuzione ha pubblicato un nuovo poster del film, all’interno del quale possiamo osservare sia il cast degli attori al completo sia i due Simbionti, Venom e Carnage, che si daranno battaglia all’interno della pellicola.

In particolare, la minaccia derivante da Carnage è posta in risalto. La figura del villain è infatti presente per intero in questo nuovo poster dedicato Venom: La Furia di Carnage ed è inoltre rappresentato proprio nell’atto di attaccare.

Venom: La Furia di Carnage poster - Cinematographe.it

La data di uscita di Venom: La Furia di Carnage nelle sale cinematografiche italiane, come è possibile vedere anche dal poster, è stata fissata per il prossimo 14 Ottobre. Si tratterà di un uscita in esclusiva e pertanto, almeno in un primo momento, il film non sarà disponibile su nessun canale on demand.

La pellicola segna il ritorno di Tom Hardy (Inception, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Fa invece il suo debutto nella saga Woody Harrelson (Zombieland, True Detective), che è stato chiamato a interpretare il principale antagonista: il terribile serial killer Cletus Kasady.

La pellicola è stata diretta da Andy Serkis, che gli appassionati ricordano soprattutto per il suo lavoro come attore (è stato Gollum nella trilogia de Il signore degli anelli). Completano il cast Michelle Williams (Marylin, Manchester By The Sea) e Naomie Harris (28 giorni dopo, Moonlight).

Leggi anche Venom: La Furia di Carnage – Simbionti inferociti nelle nuove immagini