Venom: diffusa un’immagine dal trailer del San Diego Comic-Con

Sembra proprio che il Venom di Tom Hardy non risparmierà violenza e spargimenti di sangue. Ecco un'immagine del trailer diffuso al San Diego Comic-Con

Anche se i Marvel Studios hanno deciso di saltare il San Diego Comic-Con, c’è ancora una possibilità molto forte che un film Marvel finisca per essere il trailer più chiacchierato del weekend. Un nuovo trailer di Venom di Ruben Fleischer ha debuttato la scorsa notte ed è stato accolto da una fragorosa risposta da parte del pubblico quando la Sony Pictures ha finalmente scatenato l’antieroe titolare (Tom Hardy), che ha prontamente messo in scena brutali battaglie con una varietà di cattivi, umani e simbionti allo stesso modo. Chiude il trailer, poi, divorando di netto la testa di un uomo.

Sfortunatamente, non ci si aspetta che il trailer sia pubblicato online per almeno alcune settimane, dal momento che ci sono ancora scene VFX che devono essere completate, ma un fan si preso la briga (e il rischio) di scattare una foto del mostro protagonista e sembra piuttosto terrificante mentre sorride alla sua ultima vittima, pronto a staccargli la testa. Potete vedere l’immagine qui sotto. QUI, invece, potete leggere la nostra descrizione del trailer direttamente dal San Diego Comic-Con.

Il film esplorerà le vicende di uno dei personaggi più complessi dell’Universo Marvel (sebbene sia ufficialmente una proiezione Sony). Nel ruolo del protagonista c’è il candidato all’Oscar Tom Hardy. Con lui Michelle Williams e Riz Ahmed.