Venom – rilasciate tre nuove immagini ufficiali!

Queste nuove foto non fanno altro che aumentare l'attesa per il film sul Simbionte più letale di sempre!

Sony Pictures ha rilasciato tre nuove foto ufficiali dell’atteso film sul simbionte Venom, con Tom Hardy

Le nuove foto mostrano Eddie Brock (Tom Hardy) tenuto ben legato su una sedia, poi in procinto di scoprire cosa si cela dietro a una misteriosa porta e, infine, vediamo Michelle Williams correre a perdifiato dalla parte opposta degli altri. Sempre più attesa per Venom!

Potete vedere le foto a QUESTO indirizzo!

La pellicola Sony ha recentemente ricevuto il tanto agognato PG-13, ed è una cosa che il regista Ruben Fleischer ha voluto fortemente, confezionando un film ricco di violenza e sangue. “Il nostro film vuole onorare i fumetti il più possibile. Nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano girare un film con Venom se non lo facesse, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è decisamente più oscuro, più violento, un personaggio Marvel più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima.”

Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione. Sulla base di ciò che già sappiamo, il film sta sicuramente cercando di spingere i confini del genere dei fumetti in un modo o nell’altro.