Venom e l’impressionante costume di Halloween di questo ragazzino [VIDEO]

Ecco il costume da Venom definitivo: Eddie Brock e il simbionte, due in uno!

Come poter essere Eddie Brock e Venom nello stesso momento? Questo ragazzo ci è riuscito alla grande!

Lo sappiamo: in America Halloween è preso molto seriamente, ogni anno arrivano dal web centinaia di foto e video spettacolari, trasformazioni al limite dell’impossibile e male up da paura. Quest’anno abbiamo da mostrarvi il costume da Venom definitivo: Eddie Brock e il simbionte, due in uno! Speriamo che a questo ragazzino abbiano dato tante caramelle come premio. Ecco l’inquietante video:

Ricordiamo che attualmente è in fase di preparazione Venom 2, il cui arrivo è previsto per il 2 ottobre 2020. Recentemente abbiamo riportato che Carnage avrà compagnia nel prossimo sequel, stiamo parlando del personaggio dei fumetti Marvel chiamato Shriek, che pare verrà interpretato da Naomi Harris.

Venom: Ruben Fleischer punta al crossover con lo Spider-Man di Holland

L’aggiunta di Shriek è una scelta logica considerando la storia del personaggio nelle pagine Marvel Comics, in cui appare come complice e interesse romantico del serial killer Cletus Kasaday, aka Carnage, il mostruoso nemico di Venom. Shriek è stata strettamente associata a Carnage sin dalla sua introduzione in Spider-Man Unlimited No. 1 (maggio 1993) come parte della saga Maximum Carnage.

Tags: Marvel Venom