Venom 2: Naomie Harris potrebbe interpretare la villain Shriek

Ecco chi potrebbe interpretare la villain nel secondo standalone sul Simbionte.

Variety ha riportato la notizia esclusiva che Naomie Harris potrebbe essere Shriek in Venom 2

Venom 2 sarà il secondo cinecomic con Tom Hardy incentrato sul Simbionte. Secondo quanto appena riportato da Variety, Naomie Harris potrebbe essere l’attrice scelta per il ruolo della villani, Shriek, dal momento che in queste ore si sta svolgendo la trattativa con la Sony. Andy Serkis, come precedentemente annunciato, è il regista di questo nuovo standalone, e Michelle Williams e Woody Harrelson riprendono i loro ruoli.

Il film originale è stato un grande successo per lo studio quando è stato presentato per la prima volta nel 2018 e ha incassato 213 milioni di dollari al botteghino domestico e ben 855 milioni di dollari in tutto il mondo. Hardy interpreta il ruolo di Eddie Brock, un giornalista che diventa ospite dell’entità aliena conosciuta come Venom. Nei fumetti, Shriek è l’interesse romantico di Carnage e quindi è legata ad Harrelson contro il personaggio di Hardy. Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal torneranno come produttori, con Kelly Marcel che invece scriverà la sceneggiatura.

Naomie Harris, che è stata nominata per un Oscar per il suo ruolo in Moonlight, sarà la protagonista del thriller Black and Blue e riprenderà anche il suo ruolo di Eva Moneypenny nella nuova avventura di James Bond, No Time to Die. Attualmente l’attrice sta girando la coproduzione HBO/Sky intitolata The Third Day con Jude Law.

Fonte: Variety