Venom è terrificante in questa inedita concept art del film

Una versione sicuramente più terrificante del simbionte!

Un designer aveva donato a Venom l’aspetto orripilante che molti fan desideravano vedere anche nel film

Anche se non è mai stato ufficialmente classificato come un adattamento R-rated, i dirigenti della Sony, e persino il regista Ruben Fleischer, hanno parlato di Venom come se fosse un film di John Carpenter, ma chi l’ha vista sa bene che il simbionte poteva essere molto, ma molto, più spaventoso.

Mentre il design finale per il grande schermo è stato comunque fantastico, è interessante vedere come sarebbe potuto apparire. Il concept designer Jared Krichevsky ha condiviso un progetto iniziale che ha realizzato per lo spinoff di Spider-Man, ed è a dir poco fenomenale!

Quella che vedete qui sopra è sicuramente una versione più terrificante di Venom, che sarebbe perfetta per un adattamento R-rated della pellicola.

Il film è diretto da Ruben Fleischer (Zombieland) e presenta un cast stellare che include, tra gli altri, Tom Hardy (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Mad Max: Fury Road), Michelle Williams (The Greatest Showman), Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story, The Night Of), Jenny Slate (Zootropolis) e Woddy Harrelson (Zombieland, la saga di Hunger Games).

Tags: Venom