Venom 3: Juno Temple in trattative per unirsi al cast del film con Tom Hardy

Nuova aggiunta al cast di Venom 3!

Juno Temple, protagonista di acclamate serie TV come Ted Lasso e Vynil, è in trattative per unirsi al cast del prossimo capitolo di Venom, in un ruolo da protagonista. Il nuovo film Sony e Marvel è nuovamente interpretato da Tom Hardy nei panni del letale Venom (e del suo ospite umano Eddie Brock), uno dei personaggi Marvel in mano alla Sony, insieme a Spider-Man e Morbius, ed è diretto da Kelly Marcel, qui al suo primo lungometraggio. Il ruolo di Temple nella pellicola è ancora tenuto nascosto.

Juno Temple è forse meglio conosciuta per la sua interpretazione da nomination agli Emmy di Keely Jones nella serie di successo di Apple TV+ Ted Lasso, ma l’attrice ha alle spalle anche progetti come Espiazione, Killer Joe, la serie di Martin Scorsese Vinyl, The Offer e Dirty John. Prossimamente reciterà nella nuova stagione di Fargo, guidando il cast della quinta stagione insieme a Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh.

I primi due film di Venom – il primo uscito nel 2018, diretto da Ruben Fleischer, mentre il sequel uscito nel 2021, con la regia di Andy Serkis – hanno incassato complessivamente 1,3 miliardi di dollari al botteghino e, lo scorso aprile, Sony ha annunciato che era in lavorazione un terzo film del franchise. L’annuncio è stato fatto durante la loro presentazione al CinemaCon. L’Eddie Brock e il Venom di Tom Hardy sono apparsi l’ultima volta in una delle scene dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’universo Marvel in mano a Sony, che includono Morbius, Kraven the Hunter e Madame Web, potrebbe apparire in Venom 3.

Il 2023 sarà un grande anno per i contenuti Marvel targati Sony Pictures. Faranno il loro debutto sullo schermo il Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson e la Madame Web di Dakota Johnson. Mentre, in ambito animazione, arriverà Spider-Man: Across the Spider-Verse. Sony ha anche annunciato i piani per un film di El Muerto con protagonista Bad Bunny, che però uscirà a gennaio 2024. È abbastanza probabile che Venom 3 uscirà nel 2024.

Fonte: Variety