Venom 2: il regista conferma il crossover con Spider-Man!

Il regista di Venom: La Furia di Carnage affronta la questione crossover tra Spider-Man e Venom e conferma che ci sarà, ma non è sicuro del "quando" e del "come".

Il regista di Venom: La Furia di Carnage conferma il futuro crossover con lo Spider-Man di Tom Holland!

Sony ha in mano i diritti di diversi personaggi di casa Marvel, tra cui Venom e Spider-Man, ma i film sul simbionte non fanno parte del Marvel Cinematic Universe. Questo significa che non lo vedremo mai insieme allo Spider-Man di Tom Holland? In realtà il crossover potrebbe essere dietro l’angolo! I due personaggi, fin dai fumetti, sono inevitabilmente legati e i fan sanno che, prima o poi, il loro incontro anche sullo schermo (se non contiamo Spider-Man 3 di Sam Raimi) è solo questione di tempo. La vera domanda quindi non è se, ma quando.

In una nuova intervista il regista di Venom: La Furia di Carnage, Andy Serkis, affronta la questione crossover tra Spider-Man e Venom e conferma che ci sarà, ma non è sicuro del “quando” e del “come”. “Guarda, questa è la domanda sulla bocca di tutti. Vogliono sapere se Venom incontrerà Spider-Man, ma non accadrà mai. Sto scherzando, ovviamente accadrà” ha svelato a IGN.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IGN (@igndotcom)

Leggi anche Venom 2: lo sceneggiatore rivela nuovi dettagli della trama

Andy Serkis è sicuro della sua affermazione perché, come ripetutamente affermato, è inevitabile un incontro tra i due personaggi Marvel. Tuttavia, il regista aggiunge che vedere Venom e Spider-Man insieme sul grande schermo non è un evento che dovrebbe essere affrettato, poiché i fan perderebbero il viaggio verso l’agognata meta: “Dipende da quando vuoi arrivarci e anche da quanto lo desideri. Se le persone vogliono più storie di Venom, passare direttamente a Spider-Man farebbe perdere tante storie su così tanti fantastici personaggi e supercriminali. Quindi, in un certo senso, affrettandoti potresti chiudere la porta al suo futuro”. Da queste parole si evince che Serkis è sicuro del futuro del franchise di Venom, tanto da non spingere troppo per un crossover con Spider-Man prima di poter raccontare altre storie. Ricordiamo che Tom Hardy ha svelato di essere già al lavoro sul terzo film della serie!