Venom 2: Michelle Williams chiede più minutaggio per She-Venom

In Venom Michelle Williams ha interpretato Anne Weying, la fidanzata di Eddie Brock. E nel sequel tornerà nello stesso ruolo.

L’attrice protagonista di Venom ha grandi aspettative per il film sequel, ed ha voluto fare una richiesta specifica al regista Andy Serkis

Michelle Williams non vede l’ora di tornare sul set di Venom, con la pellicola sequel del film Sony dedicata al simbionte che verrà diretta da Andy Serkis, già regista di Mowgli – Il Figlio della Giungla. 

Andy Serkis su Venom 2: “Tom Hardy ha collaborato allo script”

L’attrice ha di recente confermato la sua presenza in Venom 2, ed ha espresso parole d’elogio per il nuovo regista:”Sono una grande fan di Andy, e tutto ciò che riesce a fare per me è ispirante- ha detto- Si tratta di una persona molto talentuosa, e sono eccitata all’idea di poter apprendere qualcosa da lui”.

Venom 2: Andy Serkis mostra un indizio sulla trama?

Ma la Williams ha avuto una richiesta esplicita da fare per Venom 2, che riguarda l’alterego del suo personaggio, She-Venom, e la quantità di scene nelle quali vorrebbe che il character comparisse rispetto al simbionte protagonista:“Spero che ottenga lo stesso minutaggio, si questo lo posso dire!”

In Venom Michelle Williams ha interpretato Anne Weying, la fidanzata di Eddie Brock. E nel sequel tornerà nello stesso ruolo. Mentre il nemico del protagonista sarà il Carnage di Woody Harrelson.

 

Fonte: Yahoo