Venom 2: svelata la location del video dal set con Carnage

Venom 2 uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis.

Il film con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson è in fase di riprese. Ecco un interessante dettaglio dal set di Venom 2

Gli utenti più attenti hanno provato ad analizzare il primo video dal set di Venom 2 che ha come protagonista il Kletus Casidy di Woody Harrelson, mentre sta iniziando la sua mutazione in Carnage. Stando a quanto ha riportato l’utente u/not-MrH su Reddit si tratterebbe di un luogo adiacente all’abitazione di Eddie Brock. Ciò significherebbe che Casidy si starebbe recando direttamente a casa di Venom. I motivi? Probabilmente, considerando che Eddie Brock lo ha intervistato  quando ancora stava in prigione, Casidy ha intenzione di parlare con lui. Ma le motivazioni specifiche saranno da scoprire quando il film uscirà nelle sale.

Venom 2: ecco Woody Harrelson in azione come Carnagae [VIDEO]

Venom 2 uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni. Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michele Williams nel ruolo Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage.

Tags: Venom