Venom Cinematographe.it

Tom Hardy rivela il primo sguardo a Cletus Kasady, aka Carnage, in Venom 2 

Due anni fa i fan della Marvel sono rimasti piacevolmente stupiti nel vedere i titoli di coda di Venom e, nonostante il film sia stato criticato molto, Sony ha deciso di realizzare un sequel. Nella scene post credits Eddie Brock (Tom Hardy) in prigione incontra un pericoloso serial killer, Cletus Kasady, meglio conosciuto dai fan della Marvel Comics come Carnage. Woody Harrelson tornerà a interpretarlo per l’atteso sequel e ora, grazie a Tom Hardy, abbiamo la prima foto che lo ritrae. Nuovi abiti e nuova acconciatura per Carnage, che ne pensate di questa prima immagine del villain?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello Cletus 🔥

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Venom 2: Tom Hardy festeggia la fine delle riprese londinesi

Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni. Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michele Williams nel ruolo Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE